Benvenuto!

Questa comunità è dedicata alle persone interessate ai nostri prodotti e ai nostri servizi. Partecipa alle discussioni della nostra comunità, compila il tuo profilo personale contribuisci alla crescita di Seedoo

0

Ricezione mail ordinaria su account pec

Da
Luigi Cosentino
su 29/07/19, 20:03 1.049 visualizzazioni

Salve, 

ho installato la versione 1.7 di seedoo seguendo passo passo le istruzioni fornite. Ho configurato tutto il sistema di protocollazione, compresi i server di ingresso e uscita nella mail. 

Ricevo regolarmente le pec (che non riesco però a protocollare) ma, se sull'account PEC ricevo una PEO, in seedoo non la ricevo e non riesco neanche a scaricare i messaggi di posta certificata, ottenendo un errore di recupero dei messaggi di posta elettronica.

Esiste la possibilità di ricevere PEO anche su un account PEC?




0
Luigi Cosentino
On 30/07/19, 13:30

Grazie infinite per la risposta. Ho completato stamane il passaggio alla versione 1.8 ma, come mi hai appena confermato, anche in questo caso non riesco a ricevere la PEO. Tuttavia questo potrebbe non rappresentare un problema se non fosse per il fatto che, pur non riuscendola a scaricare, la sola ricezione della PEO blocca tutto il download delle altre mail, anche PEC. E purtroppo non posso disabilitare la ricezione di PEO sull'account PEC per questioni procedurali.



0
Alberto Desera
On 30/07/19, 13:20

Ciao, innanzitutto ti consiglierei di reinstallare il sistema, a oggi è presente la versione 1.8 sui repository (anche se ancora non l'hanno annunciata ufficialmente) e credo che anche la guida di installazione sia stata aggiornata per quella versione.

Da quello che ho potuto capire/sperimentare, nella versione community non è possibile ricevere una PEO su un account di tipo PEC configurato nel sistema.


Resta informato su tutte le discussioni del forum

Resta informato su questa discussione del Forum

11 follower(s)

Statistiche

Richiesta: 29/07/19, 20:03
Visto il: 1049 volte
Ultimo aggiornamento: 30/07/19, 13:30