Benvenuto!

Questa comunità è dedicata alle persone interessate ai nostri prodotti e ai nostri servizi. Partecipa alle discussioni della nostra comunità, compila il tuo profilo personale contribuisci alla crescita di Seedoo

0

Ricevuta di accettazione e consegna PEC

PEC
Da
Francesco
su 26/02/20, 13:17 1.177 visualizzazioni

Ragazzi,

da un po' di tempo le ricevute di accettazione e consegna PEC non vengono più agganciate automaticamente alla pec inviata.

Accedendo da webmail alla pec vedo che sono comunque contrassegnate come "lette".

A memoria l'unica cosa che ricordo è che ho aggiunto qualche utente come shared mail, potrebbe dipendere da questo?

Ho provato anche ad aggiornare all'ultima versione presente sul git, ma con esito negativo.


Ciao @Alberto, ho provato come mi hai detto ma niente da fare, le risposte della PEC non vengono agganciate automaticamente.
Hai altri suggerimenti? Posso aumentare il debug del log per capirci qualcosa di più?

Grazie


Francesco
in 02/03/20, 10:27

1
Francesco
On 03/03/20, 13:59

Buongiorno,

ho risolto la problematica semplicemente togliendo la "spunta" ad "Account Shared Mail"...

Ho visto che per gli altri utenti che devono accedere alla PEC esiste la scheda "Utenti account PEC"

Grazie




0
Alberto Desera
On 26/02/20, 13:39

Ciao, prova così:

  • git pull di seedoo-core, l10n-italy, server-tools

  • riavvio Odoo

  • da "Configurazione > Moduli in locale" aggiornamento moduli in quest'ordine:  Pec Messages, Shared Mail, Seedoo Gestione Documentale.


Resta informato su tutte le discussioni del forum

Resta informato su questa discussione del Forum

14 follower(s)

Statistiche

Richiesta: 26/02/20, 13:17
Visto il: 1177 volte
Ultimo aggiornamento: 03/03/20, 13:59