Benvenuto!
Questa comunità è dedicata alle persone interessate ai nostri prodotti e ai nostri servizi.
Partecipa alle discussioni della nostra comunità, compila il tuo profilo personale contribuisci alla crescita di Seedoo
Invio mail e protocollo utente (non admin)
Salve,
ho aggiunto al mio sistema seedoo un utente non admin, configurandolo come RSP o Assegnatario - Protocollatore PLUS.
Quando con l'utente provo a registrare un nuovo protocollo (che riesce a creare in bozza), ottengo questo messaggio:
Errore nella registrazione del protocollo
Guardando tra i log nel dettaglio l'errore è questo:
(u'Azione non valida!', u"Impossibile inviare email, si prega di configuare l'indirizzo email del mittente o alias.")
L'utente ha correttamente impostato la mail, ma non ho configurato un server di posta in ingresso/uscita. E' mandatorio questo passaggio?
Grazie
Resta informato su tutte le discussioni del forum
Resta informato su questa discussione del Forum
Statistiche
Richiesta: 08/10/19, 11:35 |
Visto il: 1244 volte |
Ultimo aggiornamento: 06/11/19, 23:48 |