Benvenuto!

Questa comunità è dedicata alle persone interessate ai nostri prodotti e ai nostri servizi. Partecipa alle discussioni della nostra comunità, compila il tuo profilo personale contribuisci alla crescita di Seedoo

0

Cambio password da parte dell'utente

Da
Eugenio Urru
su 26/10/18, 11:47 1.605 visualizzazioni

Abbiamo assegnato agli utenti le password per accedere al sistema. Nel tentativo di effettuare il cambio password viene segnalata l'impossibilità di invio dell'email. 

Di tale tentativo si ha notizia nella scheda dell'utente. Sempre da essa c'è il pulsante per l'invio delle informazioni per il cambio password, ma ancora una volta da errore di invio email con il seguente messaggio:

Invio Mail fallito con il server SMTP 'smtps.pec.aruba.it'.
SMTPRecipientsRefused: {'eugenio.urru@unionelinaspiscinas.it': (504, '5.5.2 <postmaster-odoo@slp-seedoo>: Sender address rejected: need fully-qualified address')}

ora non capisco dove cambiare le configurazioni di "postmaster-odoo@slp-seedoo" che non ho settato da nessuna parte.

Resta informato su tutte le discussioni del forum

Resta informato su questa discussione del Forum

6 follower(s)

Statistiche

Richiesta: 26/10/18, 11:47
Visto il: 1605 volte
Ultimo aggiornamento: 26/10/18, 12:38