Benvenuto!

Questa comunità è dedicata alle persone interessate ai nostri prodotti e ai nostri servizi. Partecipa alle discussioni della nostra comunità, compila il tuo profilo personale contribuisci alla crescita di Seedoo

0

Aggiornamento a 1.8 non riuscito?

Da
Antonio Scattolini
su 24/04/20, 12:33 1.236 visualizzazioni

Buongiorno,

su di una macchina virtuale linux ubuntu 18.04 64bit avevo la versione 1.7 di Seedoo funzionante, ma per fortuna ancora non utilizzata (siamo interessati solo al modulo protocollo). Quindi avevamo pochi dati di prova nel database. Ho provato ad aggiornare alla 1.8 con vari git pull e il risultato ottenuto è stato "Internal server error", codice 500. Ho allora provato a eliminare la cartella Seedoo dopo aver terminato run.sh (ho fatto kill del processo python non sapendo altrimenti cosa fare) e ho reinstallato tutto ripetendo dall'inizio o quasi (i pacchetti è inutile reinstallarli), ottenendo però identico risultato. Ho ulteriormente rimosso e reinstallato postgres (senza fare alcun backup perché tanto era di prova) e continua lo stesso errore 500. Cos'altro fare per risolvere? Devo eliminare l'intera macchina virtuale e farne una ex-novo? Grazie

Resta informato su tutte le discussioni del forum

Resta informato su questa discussione del Forum

13 follower(s)

Statistiche

Richiesta: 24/04/20, 12:33
Visto il: 1236 volte
Ultimo aggiornamento: 24/04/20, 13:35